Antizanzare a Ultrasuoni (Kit da 4): addio insetti a 37€

Il Kit Antizanzare a Ultrasuoni risolve uno dei problemi più grossi di questo periodo dell'anno in modo sicuro, economico e eco-sostenibile.
Il Kit Antizanzare a Ultrasuoni risolve uno dei problemi più grossi di questo periodo dell'anno in modo sicuro, economico e eco-sostenibile.

Il Kit Antizanzare a Ultrasuoni risolve uno dei problemi più grossi di questo periodo dell’anno: la presenza delle zanzare. In modo eco-sostenibile, sicuro per le persone e l’ambiente, e in più tiene a bada anche altri tipi d’insetti. Sicuro ed economico, basta collegare il controllo elettronico alle prese di corrente e addio zanzare.

  • Come funziona: l’ultima tecnologia a doppio chip invia ultrasuoni per disorientare e perturbare i parassiti, in modo che non possano nutrirsi o nidificare lì e guidarli da casa. Rifiuta efficacemente topi, zanzare, scarafaggi, ragni, insetti, formiche, roach, flea e altro roditori.
  • 🎄 Facile da usare: basta collegare il antizanzare ultrasuoni alla presa a 30-150 cm di distanza dal pavimento e assicurarsi che non ci siano barriere come tende o armadi che coprono davanti al repellente. La maggior parte dei clienti può vedere i risultati entro 3-4 settimane! Allora possiamo dire addio a parassiti e topi!
  • 🎄 Bambini e animali domestici sicuri: la frequenza ultrasonica non è udibile per l’uomo e gli animali domestici, è rispettosa degli animali, ecologica e sicura per i bambini Il repellente per parassiti ad ultrasuoni è sicuro al 100% per i tuoi familiari e animali domestici.
  • 🎄 Ampia copertura efficace: questo repellente ultrasuoni per topi è efficace in un’area interna fino a 120 metri quadrati. Per ottenere ottimi risultati, si consiglia una stanza un repellente perché l’onda ultrasonica non può penetrare pareti e oggetti solidi.
  • 🎄 Addio ai pest: il repellente ultrasuoni insetti tiene tutti i tipi di insetti lontani da casa tua, come topi, zanzare, scarafaggi, ragni, insetti, formiche, roach, flea e altro roditori. Ottimo per uso interno, come casa, ristoranti, hotel, ospedali, edifici per uffici, magazzini, ecc.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti