Antenna Wi-Fi Dual Band per PC e Mac: PROMO Amazon con Coupon

Ottima antenna Wi-Fi dual-band 5/2.4GHz in offerta su Amazon: applica subito il coupon per ottenere lo sconto aggiuntivo immediato.
Ottima antenna Wi-Fi dual-band 5/2.4GHz in offerta su Amazon: applica subito il coupon per ottenere lo sconto aggiuntivo immediato.

Oggi è impossibile trovare sul mercato del nuovo un computer – desktop o laptop che sia – privo di un’antenna Wi-Fi, integrata e ben nascosta sotto la scocca. Però poi può capitare un malfunzionamento improvviso, oppure si può avere la necessità di una connessione migliore e più stabile che il modulo Wi-Fi integrato potrebbe non garantire.

Le situazione che possono portare una persona a considerare l’idea di acquistare un’antenna Wi-Fi esterna sono tante, ed ecco perché ti segnalo l’ottimo sconto del 30% – tramite coupon – sulla proposta di UGREEN, dual-band (5GHz e 2,4GHz) e compatibile sia con i PC Windows che con i Mac di Apple. Grazie alla promo odierna la paghi solo 28€.

Antenna Wi-Fi UGREEN

L’antenna Wi-Fi di UGREEN è munita di due antenne regolabili, così le puoi posizionare come meglio preferisci e nella direzione ottimale per una resa massima. La copertura arriva fino a 50 metri.

La velocità è strettamente legata alla qualità della propria rete domestica, ma in generale con la banda a 5.0GHz si raggiungono gli 867Mbps, con quella a 2.4GHz invece i 400Mbps. Ciò significa che con questa antenna puoi svolgere al meglio qualsiasi attività in modo stabile: videogiochi, lezioni online, intrattenimento (Netflix e così via), lavoro.

Antenna Wi-Fi UGREEN

Questa antenna Wi-Fi è di tipo plug-and-play. La inserisci in una porta USB-A del tuo computer, attendi la configurazione automatica (e l’eventuale installazione di driver) e poi puoi collegarti alla rete che preferisci, proprio come faresti normalmente.

Il gadget è compatibile con PC Windows 11/10/8.1/8/7 e Mac che eseguono macOS 10.11 o versioni successive, tra cui ovviamente l’appena rilasciato Ventura.

📢 Ti ricordo che per ottenere lo sconto del 5%, e di conseguenza pagare solo 28,99 euro, devi applicare il Coupon. Fallo prima di aggiungere l’articolo al carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti