Su Amazon c'è una BOMBA: SCONTO del 57% sul bundle con Echo Dot 3a Gen e presa smart Meross

Grazie Amazon che ci regali queste gioie: perché sì, uno sconto del 57% sul bundle che include anche un Echo Dot 3a Gen è una gioia.
Grazie Amazon che ci regali queste gioie: perché sì, uno sconto del 57% sul bundle che include anche un Echo Dot 3a Gen è una gioia.

Dato che nemmeno durante le migliori iniziative Amazon ci si ritrova dinanzi a offerte di questo tipo, è meglio non perdersi in chiacchiere. Andiamo al dunque, perché oggi puoi acquistare il bundle che include lo smart speaker Echo Dot di 3ª generazione e la presa intelligente di Meross allo strepitoso prezzo di 29,99 euro. Perché strepitoso? Beh, con uno sconto del 57% che spazza via il prezzo di listino di quasi 70 euro risulta difficile utilizzare un aggettivo diverso.

echo dot e presa smart meross

Echo Dot è lo smart speaker di Amazon più venduto in assoluto. Le dimensioni sono contenute e il design è ricercato con questo rivestimento in tessuto che ben si sposa con tutti gli ambienti della casa o dell’ufficio. Sulla parte superiore ci sono dei pulsanti fisici che puoi utilizzare per interagire con l’altoparlante, ma il vero punto di forza è – come avrai probabilmente intuito – Alexa.

Chiedi tutto quello che vuoi all’assistente vocale di Amazon: puoi controllare la riproduzione di brani musicali dalle principali piattaforme di streaming (Spotify, Apple Music e così via), ma anche gestire le chiamate, la posta elettronica, le ultime notizie, le previsioni del tempo e così via. Ah, quasi dimenticavo: puoi gestire anche gli altri dispositivi smart sparsi per casa.

Amazon Echo Dot 3

A proprio di gadget smart, ti parlo della presa intelligente di Meross. A vederla non sembra nascondere segreti ma in realtà è capace di collegarsi al Wi-Fi, e la puoi gestire non solo con Alexa, ma anche con Google Assistant e Siri tramite HomeKit. È davvero utilissima, e una volta provata non riuscirai a tornare indietro, te lo assicuro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti