Amazon vuole che la tua casa sia smart: il bundle con Echo Show 5 (e non solo) è in SUPER PROMO

Questo kit per la domotica include un Echo Show 5, un termostato tado° e due prese smart Meross. Lo sconto è F-A-V-O-L-O-S-O.
Questo kit per la domotica include un Echo Show 5, un termostato tado° e due prese smart Meross. Lo sconto è F-A-V-O-L-O-S-O.

Amazon ci vuole bene, e noi vogliamo tanto bene ad Amazon. Sì perché è impossibile provare un sentimento diverso quando, grazie al super sconto del 48%, è possibile aggiungere al carrello un kit smart home come questo. A soli 175,99€ anziché 345€, infatti, ci si porta a casa un Echo Show 5 (2ª gen), un termostato tado° e due spine intelligenti Meross.

Echo Show, termostato tado e prese smart Meross - Amazon

Il super kit di Amazon per la tua casa Smart è scontato del 48%: Echo Show 5 e non solo

Echo Show 5 (2ª gen)

Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce. Basta chiedere ad Alexa, e il gioco è fatto.

Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita. Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa. Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

E per quanto riguarda la privacy? Disattiva microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera.

Termostato tado°

Il termostato smart sostituisce i termostati ambiente cablati esistenti e consente di risparmiare sui costi tramite la tado° app. Consente inoltre di regolare la temperatura in modo affidabile e senza sforzo, per un clima domestico sempre ottimale, il tutto in un unico sistema.

Termostato digitale tado

Il termostato digitale tado° è compatibile con Alexa, Siri, Google Home e Apple HomeKit e può essere comodamente controllato tramite comando vocale.

Prese smart Meross

Con queste prese puoi programmare l’accensione e lo spegnimento automatico dei dispositivi connessi. Risparmia energia quando le luci non sono necessarie o lasciate accese accidentalmente. Sono compatibili con Alexa e Google Home, quindi puoi controllare i tuoi elettrodomestici con i comandi vocali. In alternativa, puoi utilizzare l’app Meross.

presa smart meross

Le prese smart di Meross funzionano anche HomeKit di Apple. Ciò significa che, all’occorrenza, puoi anche affidarti a Siri. La configurazione è molto semplice, ti guida iOS passo dopo passo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti