Amazon Echo Show 5 di 2a Gen: PREZZO SUPER con lo sconto del 53%

Offerta imperdibile su Amazon Echo Show 5 di seconda generazione, oggi acquistabile approfittando di uno sconto del 53%.
Offerta imperdibile su Amazon Echo Show 5 di seconda generazione, oggi acquistabile approfittando di uno sconto del 53%.

Amazon Echo Show 5 di seconda generazione è tra i più gettonati prodotti realizzati dal colosso di Seattle ma il suo prezzo di listino risulta spesso d’intralcio. Fortuna però che di tanto in tanto viene proposto con importanti sconti, come in questo caso.

Oggi puoi acquistare l’Echo Show 5 2ª generazione a soli 39,99 euro approfittando dell’imperdibile sconto del 53%. Meglio sbrigarsi, perché le scorte potrebbero finire a breve. La spedizione è ovviamente gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce. Basta chiedere ad Alexa, e il gioco è fatto.

Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita. Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa. Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

E per quanto riguarda la privacy? Disattiva microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti