Amazon Echo Dot 4ª Gen: smart speaker con Alexa sconto 67%

Design ricercato, ottima qualità dell'audio, Alexa: con lo sconto del 67%, l'Amazon Echo Show di 4ª Gen è un affare.
Design ricercato, ottima qualità dell'audio, Alexa: con lo sconto del 67%, l'Amazon Echo Show di 4ª Gen è un affare.

Torna su Amazon la super offerta per l’acquisto dello smart speaker Echo Dot di quarta generazione: lo paghi solo 19,99€ grazie allo sconto del 67%. Un altro vantaggio è che lo puoi pagare a rate approfittando dell’apposito servizio offerto gratuitamente dal gigante di Seattle: 5 rate da pochi euro al mese.

Aggiornamento. Poco dopo la pubblicazione di questo post, le scorte di Echo Dot sono terminate. Tuttavia poi ancora acquistare Echo Dot 5ª generazione a metà prezzo a 29,99€.

Amazon Echo Dot 4a Gen

Echo Dot: design, qualità, Alexa

  • L’altoparlante con Alexa è tra gli smart speaker più venduti. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
  • Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
  • Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Echo Dot 4

👉 A proposito di Amazon, stai seguendo su Prime Video la serie TV Gli Anelli del Potere?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti