Qualsiasi superficie diventa un altoparlante con questa cassa a conduzione ossea

Il suono in uscita cambia in base alla superficie su cui è appoggiato questo altoparlante a conduzione ossea. E oggi è in sconto su Amazon!
Il suono in uscita cambia in base alla superficie su cui è appoggiato questo altoparlante a conduzione ossea. E oggi è in sconto su Amazon!

La musica è parte delle nostre vite e siamo soliti ascoltarla utilizzando strumenti “tradizionali”, come smart speaker, smartphone, smart TV, radio e così via. Oggi però voglio segnalarti una insolita tipologia di prodotto di cui si sta parlando davvero tanto, principalmente su TikTok e Instagram, protagonista di innumerevoli video. Si tratta di un mini altoparlante portatile a conduzione ossea, che oggi puoi acquistare su Amazon al prezzo scontato di 25 euro.

Ricorda di spuntare la casella del coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello per ottenere lo sconto del 10%.

altoparlante conduzione ossea

L’altoparlante a conduzione ossea ha un design in alluminio davvero intrigante. Perfetto nelle forme e nelle rifiniture, è incredibilmente leggero (solo 35 grammi) ed è leggermente più grande di una moneta. Insomma, lo puoi portare praticamente ovunque, senza avvertirne il peso.

Questo accessorio è piccolo (piccolissimo!) nelle dimensioni, ma in quanto a prestazioni è davvero fenomenale. Offre infatti un volume che è 4-5 volte più alto di quello medio dello speaker di uno smartphone e raggiunge fino a 115dB.

La sua particolarità, come avrai forse già intuito, sta proprio nel suono. Nel senso che l’altoparlante – tramite la conduzione ossea – sfrutta le superfici su cui è appoggiato non solo per amplificare il suono, ma anche per diversificarlo. Se lo appoggi su una scatola vuota, sentirai di più i medi e i bassi, se lo appoggi sul vetro invece le alte frequenze. Ma puoi sbizzarrirti con qualsiasi altra superficie e sperimentare per trovare il suono che preferisci.

altoparlante conduzione ossea

L’altoparlante che sembra venire dal futuro sfrutta il Bluetooth 5.0, quindi puoi ascoltare quello che vuoi utilizzando uno smartphone o un tablet come fonte, ad esempio. Per quanto riguarda la ricarica, è munito di una porta USB-C con supporto alla ricarica rapida.

Un consiglio? Acquistane due per goderti un’esperienza Surround Sound 2.0. Non te ne pentirai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti