Altoparlante Bluetooth Portatile con display LED: Stupendo Gadget Retrò

Non lasciarti scappare l'altoparlante Divoom Ditoo Portatile con Display Pixel in offerta: retrò e spettacolare, è perfetto come regalo nerd.
Non lasciarti scappare l'altoparlante Divoom Ditoo Portatile con Display Pixel in offerta: retrò e spettacolare, è perfetto come regalo nerd.

Il Divoom Ditoo è un altoparlante Bluetooth Retro Pixel Art ed è probabilmente l’altoparlante più carino che tu abbia mai visto. Le animazioni che vedi sull’altoparlante sono tutte create utilizzando luci LED colorate. Le luci a led sono disposte in una matrice 16×16 e un’app controlla le animazioni che vedi sul tuo telefono. Puoi anche controllare le animazioni dei LED utilizzando i pulsanti sulla parte superiore dell’altoparlante. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di grazie al COUPON che dà diritto ad un ulteriore 10%.

È molto leggero perché è realizzato principalmente in plastica, ma è comunque abbastanza robusto. La plastica è leggermente lucida e ha piedini in gomma sul fondo per impedirgli di muoversi quando riproduce musica.

Anche i pulsanti sulla parte superiore dell’altoparlante sono realizzati in plastica. Funzionano benissimo e nel complesso suona comunque eccellente per le sue dimensioni e il prezzo. Il design dell’altoparlante sembra fantastico ed è prodotto secondo uno standard molto elevato. L’altoparlante è stato progettato per assomigliare a un grande monitor di un computer retrò.

L’altoparlante è nero e ha uno schermo da 16 × 16 pixel con illuminazione a LED blu che emette una luce soffusa che si riflette sul colore nero dell’altoparlante. L’altoparlante stesso è molto grande, il che lo rende perfetto per l’utilizzo come alternativa al monitor di un computer, e questo è reso ancora migliore poiché quando lo accendi mostra l’ora, la data e viene fornito anche con un quadrante dell’orologio che puoi cambiare. E’ presente persino un emulatore che riproduce giochi retrò.

Ci sono tre pulsanti situati nella parte superiore degli altoparlanti che ti consentono di controllare ogni sorta di cose, tra cui:

  • Livello del volume
  • Torcia elettrica (utile se sei in una stanza buia)
  • Modalità di gioco (consente di giocare a diversi tipi di giochi)
  • Selezione del quadrante dell’orologio (consente di scegliere tra diversi quadranti dell’orologio)
  • Pulsanti Riproduci/Pausa/Stop
  • Porta Micro USB

Oltre a tutto questo, c’è una porta AUX-IN situata sul retro dell’altoparlante. Essere in grado di utilizzare il Bluetooth così come qualsiasi dispositivo cablato con un cavo AUX significa che questi altoparlanti ti permettono praticamente di ascoltare qualsiasi cosa. Approfitta ora dello sconto del 10% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti