Alimentatore MagSafe originale Apple a soli 39€

Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon il caricatore Magsafe magnetico di Apple a un prezzo super.
Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon il caricatore Magsafe magnetico di Apple a un prezzo super.

La ricarica è diventata un gioco da ragazzi con il caricatore MagSafe di Apple. Questo caricatore magnetico si aggancia al retro di un iPhone 12, 12 Pro o 12 Pro Max in modo semplice e veloce, fornendo fino a 15 W di potenza di ricarica con un caricabatterie standard o fino a 20 W con un adattatore USB Type-C da 20 W opzionale. Basta collegare il cavo USB Type-C in dotazione al caricatore MagSafe. Acquistalo a soli

Importante. Si prega di notare che è necessario un adattatore di alimentazione che non è incluso. Questo caricabatterie è compatibile anche con le custodie MagSafe Apple e i caricabatterie certificati Qi. E’ capace inoltre di caricare in modalità wireless un iPhone 8, una custodia AirPod o altri dispositivi compatibili.

apple 2

Questo caricabatterie è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max
  • iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max
  • iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max
  • iPhone SE (2a generazione)
  • iPhone X, XR, XS e XS Max
  • iPhone 8 e 8 Plus

E anche con  gli AirPods, ecco i modelli:

  • AirPods Pro
  • AirPods (3a generazione)
  • AirPods con custodia di ricarica wireless (2a generazione)
  • Custodia di ricarica wireless per AirPods

Il caricatore MagSafe ha la forma di un piccolo disco con un diametro di poco più di due pollici e uno spessore di appena 0,2 pollici. È collegato a un cavo abbastanza corto da 1 metro con una porta USB-C all’estremità, che collegherai a un adattatore da parete compatibile in grado di gestire 20 W o più di uscita.

E’ molto piccolo e facile da trasportare in borsa o in tasca, e anche la scatola in cui arriva non è molto più grande dell’accessorio stesso. Inoltre, il fatto che tu possa continuare a utilizzare il telefono in mano mentre è in carica è un vantaggio unico che non troverai con altri caricabatterie wireless non magnetici.  Approfitta ora dello sconto del 13% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti