Alimentatore duo MagSafe originale Apple: 40% di sconto su Amazon

Alimentatore duo MagSafe di Apple ad un prezzo bomba su Amazon: acquistalo ora per approfittare dello sconto del 40%
Alimentatore duo MagSafe di Apple ad un prezzo bomba su Amazon: acquistalo ora per approfittare dello sconto del 40%

Il caricabatterie Apple MagSafe Duo da può alimentare fino a due dispositivi contemporaneamente, inclusi AirPods, Apple Watch e iPhone. È un’opzione eccellente per chi possiede più dispositivi Apple, ed è un compagno di viaggio ideale. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Con un’uscita di ricarica MagSafe massima di 14 W (la maggior parte delle opzioni di terze parti arriva a 7,5 W) e una porta Lightning, è il miglior caricabatterie MagSafe che potrai acquistare.

Il guscio esterno è realizzato in un materiale polivinilico stampato a pressione. Una cucitura che avvolge i bordi e si espande al centro crea una cerniera flessibile che offre 180 gradi di movimento. La confezione include un cavo di ricarica da USB-C a Lightning, ma è necessario acquistare un alimentatore da 30 W+ (oppure è possibile utilizzare un adattatore MacBook con una porta USB-C).

Quando il caricabatterie è in posizione ripiegata, si vede il logo Apple impresso in alto e un piccolo cerchio di alluminio in basso. Il cerchio in alluminio è un pad di ricarica per Apple Watch, ma è anche un magnete. Puoi piegare MagSafe Duo nella direzione opposta per utilizzarlo come caricatore MagSafe autonomo.

Quando lo apri, sul lato sinistro si apre un pad di ricarica MagSafe; funge anche da pad di ricarica wireless Qi da 7,5 W. Il pad di ricarica di Apple Watch e una porta di ricarica USB-C si trovano sul lato destro. Il pad dell’Apple Watch ha una cerniera in metallo con 90 gradi di movimento.

apple

Usare il MagSafe Duo è facile. Basta aprirlo e collegarlo a un adattatore da 30 W+ con un cavo USB-C. Il tuo iPhone scatta istantaneamente in posizione una volta posizionato vicino al pad MagSafe; lo stesso vale per l’Apple Watch. Gli AirPod non scattano in posizione, ma bisogna posizionarli al centro del pad MagSafe e una luce rossa sulla custodia apparirà per indicare che si sta caricando. Il pad di ricarica stesso non ha spie luminose, ma viene visualizzata un’animazione su Apple Watch e iPhone quando sono collegati correttamente.

Quando i tuoi AirPods o Apple Watch sono completamente carichi, puoi semplicemente sollevarli dal caricabatterie. I magneti per l’iPhone sono molto potenti, quindi è necessario tenere premuto il bordo del MagSafe Duo quando lo si rimuove.

MagSafe Duo carica la maggior parte dei modelli di iPhone 12 e 13 a un massimo di 14 W se utilizzi un alimentatore da 30 W, mentre i modelli di iPhone mini si caricano a 12 W. Il caricabatterie MagSafe raggiunge un massimo di 15 W con un adattatore da parete da 20 W, ma la differenza nella velocità di ricarica non è evidente.

Per fare un confronto, la ricarica wireless Qi raggiunge un massimo di 7,5 W su iPhone. Approfitta ora dello sconto del 40% su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti