AirTag: sconto di 20 euro sulla confezione da quattro

L'utilissimo tracker di Apple è in offerta su Amazon: risparmia subito 20 euro sul pack con 4 AirTag.
L'utilissimo tracker di Apple è in offerta su Amazon: risparmia subito 20 euro sul pack con 4 AirTag.

Nel corso degli ultimi mesi Apple ha annunciato una serie di importanti novità per rendere ancora più sicuro il suo piccolo tracker. E questo è solo un buon motivo in più per acquistare AirTag, il localizzatore che – sfruttando il network Dov’è dell’azienda di Cupertino – permette di ritrovare oggetti personali come chiavi e portafogli. A tal proposito, devi sapere che oggi puoi acquistare su Amazon il pack con quattro AirTag al prezzo scontato di 109 euro grazie allo sconto del 16%.

AirTag

Con AirTag trovi tutto quello che hai smarrito

L’AirTag è un gadget tanto piccolo ma così, incredibilmente utile. Con questo “disco” tieni d’occhio e ritrovi le tue cose direttamente dall’app Dov’è, la stessa che avrai probabilmente già usato per localizzare gli altri tuoi dispositivi e i tuoi familiari.

L’accessorio made-in-California si configura in un lampo, basta un tap e si collega all’iPhone o all’iPad. Devi ritrovare un oggetto? Puoi anche far risuonare l’altoparlante integrato o chiedere direttamente a Siri.

AirTag

Inoltre, grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag. Localizzalo anche quando è lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è.

Lo sconto del 16% potrebbe avere breve durata, ti consiglio quindi di aggiungere al carrello il pack con 4 AirTag quanto prima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti