AirPods Pro con custodia MagSafe: RISPARMIA SUBITO 60€

Gli AirPods Pro rappresentano quanto di meglio abbia da offrire oggi Apple in fatto di auricolari wireless. E sono anche in offerta.
Gli AirPods Pro rappresentano quanto di meglio abbia da offrire oggi Apple in fatto di auricolari wireless. E sono anche in offerta.

Ad oggi, gli AirPods Pro sono i migliori auricolari wireless della gamma Apple. Il prezzo di listino è abbastanza sopra la media per questa precisa fetta di mercato, ma oggi – per fortuna – sono disponibili su Amazon in offerta.

Se solitamente costano 279 euro, oggi puoi aggiungerli al carrello a 218,99 euro e risparmiare ben 60 euro. Inoltre, Amazon ti permette di pagare gli auricolari wireless di Apple anche a rate, con il suo servizio che non prevede costi aggiuntivi: 5 rate da 43,80 euro.

AirPods Pro

AirPods Pro, non c’è di meglio

Gli AirPods Pro sono tanto gradevoli alla vista e comodi da usare quanto affidabili e super accessoriati in termini di feature. Spicca la cancellazione attiva del rumore, per bloccare i suoni esterni e rendere più chiaro sia l’ascolto che il parlato. In alternativa c’è la Modalità Trasparenza, che ti consente di sentire ciò che succede nell’ambiente circostante.

Poi c’è l’Audio Spaziale con rilevamento automatico della posizione della testa e l’equalizzazione adattiva che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio. Sono resistenti all’acqua e al sudore, integrano un sensore di pressione per i comandi touch e supportano i comandi vocali con la formula magica “Ehi Siri”.

Ah, e poi l’abbinamento ad un iPhone, iPad e/o Mac è incredibilmente semplice.

AirPods Pro

💡 In offerta trovi anche gli AirPods di terza generazione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti