AirPods Pro: con lo sconto di 70 euro l'acquisto è d'obbligo

Altro che i 279 euro di listino, oggi con il Prime Day 2022 gli AirPods Pro sono disponibili ad un super prezzo.
Altro che i 279 euro di listino, oggi con il Prime Day 2022 gli AirPods Pro sono disponibili ad un super prezzo.

Ad oggi, gli AirPods Pro sono i migliori auricolari wireless della gamma Apple. Il prezzo di listino è abbastanza sopra la media per questa precisa fetta di mercato, ma oggi – mentre infuria il Prime Day 2022 – sono disponibili su Amazon in offerta.

Se solitamente costano 279 euro, oggi puoi aggiungerli al carrello a 207 euro e risparmiare ben 72 euro.

AirPods Pro

AirPods Pro, non c’è di meglio

Gli AirPods Pro sono tanto gradevoli alla vista e comodi da usare quanto affidabili e super accessoriati in termini di feature. Spicca la cancellazione attiva del rumore, per bloccare i suoni esterni e rendere più chiaro sia l’ascolto che il parlato. In alternativa c’è la Modalità Trasparenza, che ti consente di sentire ciò che succede nell’ambiente circostante.

Poi c’è l’Audio Spaziale con rilevamento automatico della posizione della testa e l’equalizzazione adattiva che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio. Sono resistenti all’acqua e al sudore, integrano un sensore di pressione per i comandi touch e supportano i comandi vocali con la formula magica “Ehi Siri”.

Ah, e poi l’abbinamento ad un iPhone, iPad e/o Mac è incredibilmente semplice.

AirPods Pro

👉 Cerchi accessori per i tuoi dispositivi Apple? Dai un’occhiata alle migliori offerte disponibili solo per il Prime Day 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti