AirPods Pro 2021 in OFFERTA a meno di 200€ su eBay: POCHISSIME unità disponibili

Gli auricolari wireless Premium del 2021 sono disponibili su eBay ad un super prezzo: gli AirPods Pro con custodia MagSafe ti aspettano!
Gli auricolari wireless Premium del 2021 sono disponibili su eBay ad un super prezzo: gli AirPods Pro con custodia MagSafe ti aspettano!

Quella che ti segnalo è un’offerta sugli AirPods Pro 2021 davvero interessante. Gli auricolari wireless Premium di Apple sono infatti acquistabili a soli 199,90 euro su eBay. Il prezzo è davvero ottimo, l’unico problema è che le unità a disposizione sono davvero pochissime, quindi – se sei interessato/a all’acquisto – dovresti muoverti molto, ma molto velocemente.

Gli AirPods Pro 2021 sono venduti da eShopping, rivenditore professionale con feedback positivo al 99,3% (basato su oltre 79mila recensioni). La spedizione è completamente gratuita!

AirPods Pro 2021: super prezzo eBay

Gli AirPods Pro di prima generazione sono ritenuti all’unanimità degli auricolari wireless Premium, dunque con una scheda tecnica di assoluto spessore e in grado di garantire una qualità al di sopra della media. Ecco qualche dettaglio in più:

  • EQ intelligente adattiva;
  • Sensore di pressione per controllare facilmente le varie funzioni delle cuffie;
  • Certificate per resistere a sudore e acqua;
  • Autonomia di oltre 24 ore, con la custodia di ricarica MagSafe;
  • Cancellazione attiva del rumore di livello superiore;
  • Modalità Trasparenza per sentire il mondo esterno chiaro;
  • Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa;

Non voglio dilungarmi oltre, il tempo scorre e le scorte potrebbero terminare prima del previsto. Gli AirPods Pro con custodia MagSafe sono ora disponibili a 199,90 euro su eBay, e se fossi in te non me li farei sfuggire per niente al mondo.

👉 A proposito di AirPods, hai letto l’ultima?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti