AirPods sempre come nuovi grazie al kit di pulizia ora SCONTATO del 57%

Design stupendo, tecnologia favolosa... ma quanto è difficile pulire gli AirPods? Ecco perché non dovresti farti sfuggire questo utile kit.
Design stupendo, tecnologia favolosa... ma quanto è difficile pulire gli AirPods? Ecco perché non dovresti farti sfuggire questo utile kit.

Vista la qualità fuori dal comune (per la categoria d’appartenenza) e la fluidità nel comunicare con il resto dell’ecosistema Apple, gli AirPods sono tra i prodotti di maggior successo dell’azienda di Cupertino (qui puoi acquistare i Pro di seconda generazione). C’è però una cosa da dire: quanto è difficile pulirli? Il discorso vale anche per altri auricolari, wireless e non, ed è per questo che un kit per la pulizia degli stessi non può mancare nel tuo cassetto degli accessori.

Quello che ti segnalo oggi è acquistabile ad un prezzo stracciatosolo 4,99 euro grazie al super sconto del 57% – e include anche un astuccio in plastica dura per facilitarne il trasporto.

kit pulizia AirPods

Il kit di pulizia che ti segnalo oggi strizza l’occhio al concetto di “ordine”. Sì perché all’interno dell’astuccio sono inclusi i due gadget a forma di penna che utilizzerai per pulire gli auricolari: sul primo trovi una spugna per pulire il case di ricarica, sulla seconda invece una spazzola ad alta densità e una punta in metallo. Tre strumenti necessari per rimuovere qualsiasi tipo di impurità dai tuoi auricolari, Apple e non. Anche quelle più difficili da raggiungere, provare per credere.

Ovviamente ogni parte di questo kit è stata pensata per pulire, non per danneggiare. Quindi puoi procedere con il massimo della sicurezza, i tuoi AirPods usciranno come nuovi e senza un graffio.

kit pulizia AirPods

A differenza di altre promozioni, in questo caso non devi spuntare alcun Coupon o qualcosa di simile. Lo sconto del 57% è già applicato, tu non devi fare altro che aggiungere al carrello il kit per la pulizia degli AirPods. Oppure, se vuoi evitare qualche passaggio in più, puoi anche cliccare su “acquista ora”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti