AirPods sempre come nuovi con questo kit di pulizia in OFFERTA a meno di 5€

Sconto e prezzo irrisorio su Amazon per questo kit di pulizia per i tuoi AirPods: è un 3-in-1 compatto, che puoi portare sempre con te.
Sconto e prezzo irrisorio su Amazon per questo kit di pulizia per i tuoi AirPods: è un 3-in-1 compatto, che puoi portare sempre con te.

Usi quotidianamente gli AirPods, vorresti pulirli ma non sai come, vero? Ci passano un po’ tutti, per fortuna però che esistono strumenti specifici per questi accessori (auricolari wireless in generale). Su Amazon trovi infatti il kit di pulizia 3-in-1 di Hoppac in offerta a soli 4,99€. Spedizioni incluse, ovviamente.

Kit di pulizia AirPods: l’affare è su Amazon!

L’unico vero problema degli AirPods di Apple è che tendono a sporcarsi facilmente, accumulando polvere e altro in ogni anfratto. Non si salva nemmeno la custodia di ricarica. E poiché sporcizia è sinonimo anche di scarsa igiene, di tanto in tanto è importante pulire il tutto, magari con strumenti adeguati.

Questo accessorio dispone di design a doppia testa separata con una spugna floccante, una spazzola ad alta densità ed una punta in metallo per raggiungere tutti gli interstizi e pulire senza graffiare le superfici di AirPods.

kit pulizia AirPods Hoppac - 2

La spugna morbida permette di raggiungere ogni angolo dell’interno della custodia wireless, mentre la spazzola ad alta densità serve a pulire facilmente lo sporco sulle griglie degli speaker. Infine, la punta in metallo serve a rimuovere lo sporco più ostinato con precisione chirurgica.

A proposito della cura dei dispositivi Apple, hai dato uno sguardo a questo kit per pulire lo schermo del Mac?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti