Adattatore USB-C USB-A (kit da 2): solo 1,99€ l'uno con spedizioni

Ecco la soluzione definitiva più semplice per collegare i dispositivi e accessori USB-A ai nuovi Mac, iPad e PC Windows con USB-C.
Ecco la soluzione definitiva più semplice per collegare i dispositivi e accessori USB-A ai nuovi Mac, iPad e PC Windows con USB-C.

È la croce di chi possiede un Mac relativamente recente. L’assenza di porte USB-A e la diffusione dello standard USB-C ci costringe ad acquistare degli adattatori per poter continuare a utilizzare i vecchi dispositivi e accessori USB-A anche coi nuovi Mac, iPad e PC Windows di ultima generazione. E a tal proposito, vi segnaliamo questa coppia di adattatori USB-C USB-A (kit da 2) a soli 1,99€ l’uno con spedizioni.

L’adattatore da USB C a USB 3.0 femmina collega dispositivi USB di tipo A standard (unità flash, tastiere, mouse, hub, cavi USB) a dispositivi a dispositivi abilitati USB di tipo C (smartphone, tablet, laptop). Ti permette di connettere istantaneamente periferiche USB-A standard, come mouse, chiavette USB, hub, lettore di schede SD, tastiere e molto altro al tuo laptop USB-C.

A differenza di altri prodotti simili, supporta sia la Ricarica rapida che la sincronizzazione dei dati ad alta velocità (fino a 10 Gbps). È leggero e compatto, robusto perché fatto completamente in metallo; e poi ha la garanzia di 12 mesi, quindi siete in una botte di ferro.

Tra l’altro, consegna e reso sono completamente gratuiti per gli iscritti ad Amazon Prime. Insomma, per questo prezzo, noi li prenderemmo e li terremmo nel cassetto per ogni evenienza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti