Adattatore da USB-C a HDMI per MacBook: SUPER PREZZO con Coupon

Sulla qualità dei prodotti Satechi non c'è da discutere, ecco perché questo adattatore da USB-C a HDMI per MacBook (e non solo) è da tenere d'occhio.
Sulla qualità dei prodotti Satechi non c'è da discutere, ecco perché questo adattatore da USB-C a HDMI per MacBook (e non solo) è da tenere d'occhio.

Con il MacBook Pro del 2021 Apple è finalmente tornata sui suoi passi, introducendo tutte le porte necessarie e che gli utenti utilizzano con una certa frequenza, come l’HDMI. E chi ha invece tra le mani un modello di qualche anno fa oppure il Pro del 2022 con M2 cosa dovrebbe fare? Beh, potrebbe considerare l’acquisto di un adattatore come questo di Satechi in offerta a 19,99 euro.

Per ottenere lo sconto di 15 euro devi spuntare la casella del Coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello. La spedizione è gratuita per tutti gli utenti abbonati a Prime.

Adattatore da USB-C a HDMI

L’adattatore 4K Satechi in alluminio da USB-C a HDMI permette di visualizzare il display del tuo dispositivo USB-C su un monitor esterno con un’eccezionale frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz.

Replica il tuo MacBook (o un altro notebook con sole porte USB-C) per vedere programmi tv e film preferiti su uno schermo esterno migliore e ad alta risoluzione. Basta collegare l’adattatore senza scaricare driver e senza complicate procedure d’installazione.

  • Eccezionali video 4K
  • Eccezionale frequenza di aggiornamento pari a 60Hz
  • Design moderno in alluminio spazzolato
  • Plug and play – facile da usare
  • Ampia compatibilità con MacBook, ChromeBook, Dell, Samsung S8 e altri

📢 Ricorda di spuntare la casella del Coupon per ottenere uno sconto di 15 euro.

Adattatore da USB-C a HDMI

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti