Ethernet su iPad e Mac: l'Adattatore di Rete USB-C è in offerta

Se hai bisogno di un adattatore di rete compatibile con iPad, Mac e Windows, questa soluzione può fare al caso tuo: è scontata del 18%.
Se hai bisogno di un adattatore di rete compatibile con iPad, Mac e Windows, questa soluzione può fare al caso tuo: è scontata del 18%.

L’adattatore di rete TP-Link UE300C da USB tipo C a RJ45 Gigabit Ethernet è ideale per laptop, tablet e la maggior parte dei dispositivi web alimentati tramite USB-C e consente l’accesso alla rete cablata per tutti quei dispositivi che non possiedono la porta LAN. Acquistalo ora su Amazon a soli 13. Si tratta di uno sconto del 18%.

Al giorno d’oggi, Internet veloce è tutto. Anche se sei l’unica persona in casa, avere una connessione veloce è necessario per lo streaming di contenuti multimediali, per giocare ai videogiochi o per bilanciare più dispositivi su un’unica connessione Internet. E se vivi con più persone, la necessità di una connessione veloce è ancora maggiore.

Fortunatamente, Fast Ethernet è stato sostituito con Gigabit Ethernet. Ma cosa significa esattamente? In parole povere, Gigabit Ethernet è la versione più veloce di Ethernet attualmente disponibile per gran parte della popolazione. Gigabit Ethernet ha un throughput massimo di 1.000 Mbps (Megabit al secondo), che equivale a un Gbps (Gigabit al secondo).

Il dispositivo in questione utilizza una soluzione USB 3.0, mentre la porta Gigabit assicura velocità di trasferimento ad alta velocità fino a 1000 Mbps. Inoltre è molto semplice da utilizzare grazie alla funzionalità Plug and Play in Windows 10, Mac OS X (10.9 e versioni successive), Chrome OS e Linux OS. Il design pieghevole e portatile si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo.

Ecco le specifiche tecniche del prodotto:

  • Interfaccia di uscita: 1 porta Ethernet RJ45 10/100/1000 Mbps
  • Interfaccia di ingresso: 1 porta USB 3.0 di tipo C
  • Chipset: RTL8153

Sistemi supportati:

  • Windows 10/8.1/8/7
  • Mac OS
  • Sistema operativo Chrome
  • Linux (Ubuntu)

Approfitta ora dello sconto del 18% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti