Adattatore da USB C a USB 3.0 [Kit da 2]: solo 4€ l'uno incluse spedizioni

Questo Adattatore USB-C a USB 3.0 è ottimo per gli utenti Apple perché è uno dei pochi a supportare Thunderbolt 3 (versione Grigio Siderale)
Questo Adattatore USB-C a USB 3.0 è ottimo per gli utenti Apple perché è uno dei pochi a supportare Thunderbolt 3 (versione Grigio Siderale)

L’Adattatore USB-C a USB 3.0 di Nonda è ottimo per gli utenti Apple perché è uno dei pochi a supportare Thunderbolt 3. Robusto e veloce, costa solo 8€ incluse spedizioni, ma solo per la versione Grigio Siderale.

Con velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps è un adattatore veloce da Tipo-C a USB-A. Completamente Plug & Play, non richiede driver/software aggiuntivi. Inoltre è super resistente: il corpo in lega di zinco previene i graffi e garantisce oltre 10.000 test push/pull.

La compatibilità è universale con laptop/tablet/smartphone con porta USB-C, tra cui MacBook Pro 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, MacBook Air 2020, 2019, 2018, Nintendo Witch e Samsung Galaxy. Non scalda quando si caricano o trasferiscono i dati perché è fatto tutto di robusto alluminio che dissipa meglio il calore. Inoltre, la finitura grigio siderale si adatta perfettamente al design del tuo Mac.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti