Adattatore Apple per fotocamere a meno di 40 euro su Amazon

In offerta speciale su Amazon l'adattatore originale Apple per fotocamere: non lasciarti scappare lo sconto e acquistalo a meno di 40 euro
In offerta speciale su Amazon l'adattatore originale Apple per fotocamere: non lasciarti scappare lo sconto e acquistalo a meno di 40 euro

Trasferisci le foto e i video della tua fotocamera digitale sul tuo iPad con l’adattatore per fotocamera da Lightning a USB 3.0 di tipo A di Apple. In offerta ora su Amazon a soli

Questo adattatore si collega direttamente alla porta Lightning del tuo iPad, grazie ad una porta USB di tipo A per il cavo dati che si collega direttamente alla tua fotocamera. Il tuo iPad aprirà automaticamente la sua app Foto in modo che tu possa scegliere quale supporto importare. Inoltre, varie periferiche USB, inclusi adattatori Ethernet, interfacce audio e lettori di schede, possono essere collegate tramite la porta USB quando l’adattatore è collegato all’alimentazione tramite il connettore Lightning femmina e un adattatore di alimentazione opzionale.

apple 2

L’adattatore trasferisce i dati a velocità USB 3.0 sull’iPad Pro da 12,9″ e a velocità USB 2.0 su altri iPad compatibili. Supporta formati fotografici standard come JPEG e la maggior parte dei file RAW, nonché formati video SD e HD come H.264 e MPEG-4 L’adattatore è compatibile con tutti i modelli di iPad abilitati Lightning, incluso iPad mini.

Apple afferma che funziona sia con l’iPad Pro da 12,9″ che con l’iPad Pro da 9,7″ appena rilasciato. C’è una differenza, che potrebbe essere un problema per alcuni, in quanto l’iPad Pro da 9,7 pollici supporta solo velocità di trasferimento USB 2.0. È un peccato, soprattutto se stai acquistando questo adattatore per trasferire foto e video di grandi dimensioni.

Ecco la lista dei dispositivi compatibili aggiornata:

  • iPad con display Retina
  • iPad mini
  • iPad mini 2
  • iPad Air
  • iPad Air 2
  • iPad mini 3
  • iPad mini 4
  • iPad Pro (9,7 pollici)
  • iPad Pro (12,9 pollici)

Come accennato, l’unico dispositivo in questo elenco che supporta velocità di trasferimento USB 3 è l’iPad Pro da 12,9″. Approfitta ora dello sconto del 11%  e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti