Accessori per i tuoi dispositivi Apple: le migliori offerte ora attive su Amazon

Sconti su custodie, mouse, tastiere, hub, supporti e altro ancora: è il momento giusto per acquistare accessori per i tuoi device Apple.
Sconti su custodie, mouse, tastiere, hub, supporti e altro ancora: è il momento giusto per acquistare accessori per i tuoi device Apple.

Non è assolutamente in discussione la qualità (costruttiva e non solo) dei dispositivi Apple, prodotti affidabili nel tempo e in grado di garantire esperienze d’uso di un livello superiore. Però, questa esperienza può essere migliorata. Come? Tramite l’utilizzo di accessori, come custodie, periferiche (mouse, tastiera), gadget wireless e così via.

Da oggi sono attivi su Amazon alcuni sconti – anche superiori al 50% – che rendono questi accessori ancora più meritevoli d’attenzione. Di seguito ti segnalo le offerte più allettanti, magari c’è proprio quel gadget che stai cercando.

Logitech Slim Folio per iPad 7/8/9 (-42%)

Logitech Slim Folio

La Slim Folio di Logitech è una custodia per iPad che integra una tastiera. Questa si connette al tablet tramite Bluetooth e garantisce una incredibile autonomia grazie alla batteria che dura circa 4 anni. Include anche un alloggiamento per la Apple Pencil (o la Logitech Crayon).

JBL Tune 230NC (-33%)

JBL Tune 230NC

Auricolari wireless TWS con audio JBL Pure Bass. Supportano la cancellazione attiva del rumore e le feature Smart Ambient, TalkThru e Ambient Wave del noto brand statunitense. Sono certificati IPX4 e hanno un’autonomia pazzesca: fino a 40 ore di riproduzione con un singolo ciclo di ricarica completo. Infine, supportano i comandi touch.

SBS, caricabatterie ultraveloce con Power Delivery 65W (-37%)

Caricabatterie SBS

Mouse Logitech G502 HERO (-57%)

Logitech G502 HERO

Logitech Crayon (-24%)

Logitech Crayon

Matita digitale compatibile con gli iPad di Apple. Decisamente più economica di Apple Pencil ma comunque valida e affidabile. Del resto, è un prodotto Logitech.

Tastiera Logitech Keys-To-Go (-38%)

Logitech Keys To Go

Tastiera Bluetooth sottile e leggera, con rivestimento che protegge da briciole, schizzi e da qualsiasi altra cosa che tu potresti rovesciare. È perfetta per il tuo iPad, ma la puoi usare anche con iPad ed Apple TV, ad esempio.

Satechi, supporto e Hub in Alluminio (sconto con Coupon)

Satechi - Supporto e Hub

Applica il coupon per ottenere lo sconto di 28 euro e pagare solo 76,99 euro questo utilissimo gadget di Satechi. È uno stand che integra un hub con ben 5 porte: HDMI, USB-A, USB-C, jack 3,5mm e microSD/SD.

Apple Magic Keyboard con Touch ID (-22%)

Apple Magic Keyboard con Touch ID

Tastiera wireless di Apple compatta (perché priva del tastierino numerico sulla destra) e munita del Touch ID. Il sensore, però, è utilizzabile solo quando la periferica è abbinata ad un Mac con chip M1 o M2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti