Il manuale del Magic Mouse svela l'imminente rilascio di OS X 10.6.2

Il manuale di utilizzo relativo al nuovo Magic Mouse (link diretto al PDF) fa pensare al rilascio di Mac OS X 10.6.2 in un futuro decisamente prossimo, stando a quanto scoperto da Macrumors.

Nella primissima pagina del manuale si legge:

To use your Apple Magic Mouse and its full range of features, update your Mac to Mac OS X version 10.5.8 or later and install the Wireless Mouse Software Update 1.0; or update to Mac OS X version 10.6.2 or later.

ovvero: gli utenti che utilizzano le versioni da Mac OS X 10.5.8 a Mac OS X 10.6.1 dovranno scaricarsi un software aggiuntivo per il corretto funzionamento del Mouse. L’alternativa è quella di effettuare un aggiornamento a OS X 10.6.2 che non è ancora stato rilasciato.

Poiché il Magic Mouse sarà disponibile da fine mese, è altamente probabile che Apple rilascerà Mac OS X 10.6.2 in concomitanza al lancio del prodotto.

Sino ad oggi, sono 3 le beta che Apple ha inviato in questi mesi agli sviluppatori. L’ultima di queste corregge, tra le altre cose, il grave problema relativo al guest account e alla cancellazione di tutti i file presenti nell’account utente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti