Apple distribuisce Mac OS X 10.6.2 beta


Nelle scorse ore, Apple ha inviato Mac OS X 10.6.2 Build 10C514f agli sviluppatori. L’update, ancora piuttosto acerbo, corregge decine di problemi minori e contribuisce a migliorare l’affidabilità e velocità di un generoso numero di applicazioni.

Nel dettaglio, la versione combo di questo update per Snow Leopard ha un peso di ben 445,4 MB, e apporta parecchi bug fix e migliorie in numerose aree tra cui Rubrica, AppleScript, ColorSync, Component Manager, Core Animation, Core Audio, Core Data, Core Graphics, Core Text, Gestione font, driver grafici, Visualizzatore Aiuto, rete, OpenCL, OpenGL, QuickTime, Riconoscimento Vocale, Servizi di sincronizzazione e molti altri.

I problemi noti di questa build riguardano il lettore ottico (non riconosciuto o, in qualche caso, non correttamente funzionante) e l’applicazione DVD Player. Considerando lo stadio di questa release, e tenendo a mente che Mac OS X 10.6.1 è stato rilasciato appena una ventina di giorni fa, va da sé che ci vorranno alcune altre settimane prima che la versione definitiva finisca finalmente nei Mac degli utenti.

[Via MacRumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti