TomTom Kit per iPhone disponibile in alcuni Apple Store [Aggiornato]


Se dovete andare in Australia (dove il cellulare in auto andrà presto inserito per legge negli appositi kit di alloggiamento, pena una multa di AU$ 234), sarete contenti di sapere che il TomTom Car Kit per iPhone sta cominciando ad apparire nei vari Apple Store europei. La cattiva notizia è che non è ancora disponibile in quello nostrano, ma la buona è che nel costo non proprio amichevole è compresa pure l'applicazione (con le mappe, si spera).

L'atteso Kit per iPhone che comprende alloggiamento, vivavoce, caricabatterie, GPS aggiuntivo e altri strumenti per la geolocalizzazione sarebbe già apparso su diversi Store, per esempio quello in UK, ad un costo di £99,95 o €99,95. E nella descrizione del prodotto è chiaramente garantita l'inclusione del software:


Con l'acquisto hai diritto all'applicazione di navigazione TomTom per il tuo iPhone 3GS o 3G ed il docking kit per mantenere sicuro al suo posto l'iPhone sul cruscotto o il parabrezza.

In fondo, se consideriamo che il bundle offre anche l'applicazione TomTom, non è un prezzo eccessivo come in molti paventavano, però aspettate a sfoderare la carta di credito. Anche Navigon ha annunciato il proprio Kit da auto per iPhone, e poiché dotato di qualche fronzolo in meno, potrebbe costare sensibilmente meno dell'equivalente di TomTom. Aspettare per credere.

[Via MacRumors]

Aggiornamento:
Il car Kit Tomtom è disponibile su questa pagina dell'Apple Store italiano.

  • shares
  • +1
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: