La risposta ufficiale Apple ai problemi di autonomia di iPhone con OS 3.1


Gli utenti di iPhone sanno bene che uno dei problemi principali del loro smartphone di riferimento sia la durata della batteria. In più, recentemente il passaggio ad iPhone OS 3.1 avrebbe, a detta di molti, ridotto ulteriormente l'autonomia del melafonino.

La risposta ufficiale di Apple è arrivata attraverso un'applicazione e 11 domande, attraverso le quali Cupertino sta cercando di sondare in maniera il più dettagliata possibile il grande numero di problemi che gli utenti stanno riscontrando, perlopiù dopo l'atteso aggiornamento di sistema operativo mobile.

Apple ha indirizzato tramite Apple Care una mail contenente delle precise domande a chi avesse postato sui forum del supporto ufficiale, con in più un allegato, contenente un piccolo programma che permette di scaricare dei log precisi sulle attività della batteria.

Agli utenti in questione è chiesto di non effettuare sincronizzazioni per almeno due giorni, di disinstallare l'applicazione una volta terminato il periodo e di incrociare comunque le dita in vista del prossimo aggiornamento dell'iPhone OS.

  • shares
  • +1
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: