Indiscrezioni e dettagli su Mac OS X 10.6.1

UpdateIl primo aggiornamento di Snow Leopard, al momento distribuito solo ad una stretta cerchia di sviluppatori, porterà con sé diversi bug-fix. Essi includono miglioramenti alla compatibilità, stabilità e sicurezza come un miglior supporto per i modem Sierra Wireless 3G e la corretta visualizzazione delle stampanti compatibili nella finestra di dialogo Aggiungi Stampante oltre che la risoluzione del congelamento improvviso dell’applicazione Motion 4.

Altri problemi riguardano gli stop improvvisi durante la riproduzione di DVD, la rimozione di elementi dal Dock, driver grafici instabili ed alcuni bug in Mail. Il primo causa il fallimento della registrazione di un account, mentre il secondo si manifesta quando premendo Command-Option-T viene visualizzata la finestra dei Caratteri Speciali al posto di spostare l’e-mail selezionata. I rimanenti riguardano il protocollo SMTP. Anche la versione del Flash Player dovrebbe essere aggiornata.

L’update dovrebbe anche consentire di cancellare i DNS inseriti manualmente nella configurazione DHCP, usando i controlli Network Diagnostics. Le stampanti Bluetooth potranno collegarsi all’avvio del sistema correttamente ed i driver, sia per Bonjour che per quelle USB, saranno disponibili tramite Aggiornamento Software.

L’aggiornamento dovrebbe essere inviato a tutti gli sviluppatori nel corso della prossima settimana e solo in seguito distribuito (alcune settimane dopo) a tutti gli utenti.

[Via AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti