Disponibile Crossover Games 8.0

CodeWeavers Inc., la società specializzata nella produzione di software per far girare applicativi Windows su piattaforma Mac OS X e Linux attraverso il progetto Wine, ha annunciato ieri la disponibilità di CrossOver Games 8.0.

Crossover Games è la versione della famiglia di applicativi CrossOver ottimizzata per il supporto dei giochi per Windows in ambiente OS X e Linux. L’ottimizzazione riguarda in modo particolare le librerie grafiche e audio DirectX e permette, rispetto alla versione standard, di ottenere compatibilità e prestazioni migliori.

La versione 8.o introduce la tanto attesa compatibilità con Snow Leopard ed il supporto ad una serie di giochi tra i quali Left4Dead, Tales of Monkey Island, Perfect World, Jade Empire, Ether Saga, Dragon Sky, Shaiya (soltanto versioni non-English). Sono inclusi inoltri numerosi miglioramenti e bug fix per Half-Life 2, Team Fortress 2, Spore, Guild Wars, Civilization IV, Bejeweled e giochi della categoria “non supportati” quali EVE Online, Lord of the Rings Online, Pharaoh, City of Heroes e Lego Starwars.

Crossover Games 8.0 è disponibile presso i rivenditori autorizzati oppure presso il negozio online della stessa CodeWeavers (www.codeweavers.com) in modalità download diretto al prezzo di 37,00€ oppure in combinazione con Crossover 8.0 Standard all’interno del pacchetto Crossover Professional al prezzo di 64,00€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti