Possibili immagini di iPod Nano 5G e iPod Touch 3G


Promais, azienda portoghese specializzata nella realizzazione di accessori per prodotti della mela, ha reso disponibili sul proprio negozio online, delle custodie per i nuovi iPod Nano 5G ed iPod Touch 3G.

In entrambi i presunti nuovi modelli, vi sarebbe una fotocamera installata sul retro dei dispositivi. La posizione della fotocamera dell’iPod Nano, in basso a sinistra, fa pensare alla possibilità di scattare fotografie tenendo il lettore multimediale in orizzontale, come fosse una fotocamera.

Il display dell’iPod Nano appare ancora più grande e con una fattore di forma più allungato, a scapito delle dimensioni della click-wheel: un po’ più piccola.

Custodia iPod Touch 3g

Diverso è il discorso per il presunto nuovo iPod Touch. A giudicare dalle foto sembrerebbe essere rimasto identico all’attuale modello eccetto per la presenza, in alto ed al centro, della fotocamera.

Come di prassi, non è detto che queste foto siano veritiere: è alta la probabilità che siano state pubblicate solo per farsi un po’ di pubblicità.

[Via MacDailyNews]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti