Indiscrezioni sulla data del prossimo evento Apple


L’annuale evento di Apple relativo alla musica è previsto in una settimana di settembre, diverse fonti avrebbero indicato un giovedì. Le aziende del settore musicale dichiarano di essere state informate circa la settimana che comincia il 7 settembre. Le novità potrebbero riguardare iTunes ed in particolare il formato Cocktail.

L’evento rafforza la strategia di vendita Apple e quando fissato immediatamente dopo il Labor Day sancisce l’inizio delle vendite dopo il periodo di vacanza. Solitamente, vengono presentate le nuove revisioni di iPod ed iTunes così come minori aggiornamenti per iPhone OS.

Quest’anno, i rumor sostengono che Apple introdurrà nuovi iPod Nano con fotocamera integrata ed unità multi-touch con capacità di registrazione video. Altri rumor riguardano il tanto vociferato tablet, sebbene la maggior parte delle fonti collochi la sua presentazione nel 2010.

Si sospetta che sia questo il keynote che rivedrà protagonista Steve Jobs dopo la sua temporanea assenza. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, né conferme circa la settimana dell’evento. Stay tuned.

[Via Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti