
In seguito all’aggiornamento a Mac OS X 10.5.8, molti utenti hanno iniziato a sperimentare diversi e balzani problemi, soprattutto in relazione coi network WiFi. Questo aggiornamento, rivolto ad alcuni modelli di MacBook e MacBook Pro, risolve specificatamente questi inconvenienti.
Gli utenti che sono stati costretti addirittura ad effettuare un downgrade o la sostituzione di specifiche estensioni del kernel saranno contenti di questo intervento di Apple, si spera definitivamente risolutivo. L’update, che pesa 1,4 MB, infatti fa in modo che le velocità di collegamento tornino normali anche quando l’alimentazione avviene da batteria. I modelli coinvolti sono:
Come sempre, l’aggiornamento è disponibile su Aggiornamento Software, e se ne consiglia immediatamente l’installazione a tutti gli utenti.
dav1016
12 ago 2009 - 09:39 - #1E per il mio MacBook Pro 15′ (late 2008)?????
Anche questa versione presenta il problema Wifi, come faccio se non rilasciano un aggiornamento anche per me?????
Littlebon
12 ago 2009 - 20:50 - #2si infatti la connessione fa skifo come prima, ma che cavolo combinano!