Nano Rally per iPhone ed iPod Touch


Quanti tra voi hanno consumato le loro notti con Micro Machines per PC 486? A tutti questi utenti farà sicuramente piacere scoprire che Sauce Digital ha rilasciato un gioco per iPhone ed iPod Touch molto simile: Nano Rally.

Anche in questo caso lo scopo è quello di guidare una piccola automobile lungo un percorso ricavato da scenari quotidiani: ufficio, giardino, bagno, cucina ed altri 2 scenari segreti. Contiene più di 100 ostacoli diversi, più di 25 tracciati di diversa difficoltà, la possibilità di personalizzare l’automibilina e la possibilità di ascoltare i brani della propria libreria mentre si gioca.

Il gioco è molto divertente sia per la comodità dei controlli (posti sul display), sia per i dettagli grafici di tutto rispetto (renderizzati in OpenGL). Nano Rally è disponibile tramite App Store al prezzo di € 0,79 soltanto in lingua inglese. Attualmente è disponibile la versione 1.0 ma gli sviluppatori sono già al lavoro per la 1.1 che includerà diverse migliorie significative tra le quali l’uso della telecamera fissa che consentirà di ruotare il proprio dispositivo per impostare la curva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti