iPhone OS 3.0 ha portato con sé una rinnovata interfaccia di App Store, rendendo ancora più semplice scaricare e aggiornare le applicazioni di iPhone e iPod touch.
La sezione dedicata alle app di iTunes Store, invece, è invariata da tempo e non particolarmente efficiente, così come la gestione dell’installazione dei programmi è limitata alla loro mera selezione/deselezione, senza possibilità di personalizzazione (schermata di iPhone dove installare, rimozione delle preferenze e degli archivi, ecc.)
Sarebbe auspicabile un rinnovamento di iTunes, che introducesse un App Store più completo e un sistema di gestione ed installazione delle applicazioni più intuitivo ed efficiente?
Voi cosa ne pensate: trovate più comodo gestire le app dal dispositivo, o preferite iTunes?
Anonimo del Sublime
01 lug 2009 - 12:29 - #1basta con questi articoletti da 4 soldi!!!!!!
jpiero
01 lug 2009 - 12:35 - #2Io ho votato Altri, ma in realtà uso sia itunes sia “itunes mobile” che cydia.
TolleranzaZero
01 lug 2009 - 12:39 - #3 (nascondi)iTunes deve essere soppresso.
jpiero
01 lug 2009 - 17:49 - #4Il -1 è dovuto al fatto che il cre ti no di passaggio aveva le mestruazioni? O era a fare il buttan-tour mentre distribuivano l’intelligenza