
Le televisioni americane stanno attualmente trasmettendo due nuovi spot Apple, il primo dedicato a una funzionalità dell’OS 3.0, e il secondo a una dell’iPhone 3GS.
Per quanto riguarda l’OS 3.0, si tratta del tanto atteso copia e incolla, che viene rappresentato attraverso l’esempio di un numero che viene copiato dalla rubrica del melafonino e poi incollato in un sms.
Di iPhone 3GS viene invece preso in esame il Voice Control, con l’esempio della selezione vocale di un brano musicale di Jack Johnson, gettonato come pochi dalle parti di Apple. Vediamoli dopo il salto.
-Frantz987-
01 lug 2009 - 10:21 - #1il primo sul copia e incolla è assurdo! vogliono far passare il copia e incolla come rivoluzionario! come se fosse nato per la prima volta dal 3.0! ok che è semplice, chiaro e molto ben fatto, ma non come “incredible things!”