Domani la verità sull'iPhone di 3 Italia? (Aggiornato)


Ci sono ottime possibilità che domani trovi fine lo stillicidio di notiziole, piccole indiscrezioni e velati accenni che da qualche tempo tiene sulle spine gli utenti che gradirebbero acquistare un iPhone 3GS a prezzi meno spinti degli attuali. A far partire il conto alla rovescia è 3 Italia stessa.

Sul noto account Twitter della società di telecomunicazioni, monitorato costantemente da un numero non indifferente di utenti, è apparso nelle scorse ore un nuovo enigmatico messaggio che annuncia sibillino:

dice... meno DUE!

In linea puramente teorica ci si aspettava un annuncio già nei giorni scorsi, ma le lungaggini burocratiche, il fuso orario e problemi di non meglio specificata natura hanno fatto slittare l'appuntamento. Per ora, è soltanto noto che grossomodo verrà tenuta la struttura dei piani tariffari attuali anche se con qualche piccola novità ad hoc per l'occasione. Infine, rammentiamo che al momento del congelamento del listino, è stato confermato un iPhone da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi.

Tra poche ore, la verità.

Aggiornamento: sull'account Twitter è comparso un nuovo messaggio:

meno UNO! prepara una tabella con 3 colonne (8,16,32 GB) e 8 righe...

Per poi correggersi ed aggiungere che le righe non sono soltanto 8 bensì 9 e che, sdoppiando i piani ricaricabili, sarebbero ben 12. E molte di più se aggiungessimo anche i piani business. Insomma, le aspettative sono alte e speriamo che Tre non le deluda.

[Grazie a -teo- per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: