Logo Blogo

Twittelator Pro è il client Twitter per iPhone più ricco di feature

Pubblicato: 12 giu 2009 da giovanni de stefano


Tweetie avrà anche vinto l’Apple Design Award di quest’anno, e Twitterrific è comunque molto ben fatto, ma quando si tratta di mettere sul piatto le feature, nessuno dei due campioni che ho citato può competere con Twittelator Pro.

Giusto in questi giorni è disponibile su App Store una nuova versione del client Twitter per iPhone, che comprende anche alcune caratteristiche già pronte per l’iPhone 3G S, come il caricamento istantaneo dei video.

Per ora, invece, è già disponibile un’altra novità ghiotta dell’aggiornamento: l’audio tweeting. Si potranno registrare dei messaggi vocali direttamente dal microfono interno dell’apparecchio, per diffonderli sul web tramite il proprio account Twitter. Per il resto, altre feature sono la possibilità di bloccare e sbloccare utenti da client esterno, e di abilitare e disabilitare le notifiche via sms.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di apn

    apn

    12 giu 2009 - 11:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    “Tweetie avrà anche vinto l’Apple Design Award di quest’anno, e Twitterrific , ma quando si tratta di mettere sul piatto […]”

    Ma che frase è? “e Twitterrific” cosa?

  • Profilo di elciopa

    elciopa

    12 giu 2009 - 12:15 - #2
    0 punti
    Up Down

    Io proprio twitter non ok capisco…mi sembra molto più inutile di facebook…cioè serve solo per i messaggi di stato…qualcuno mi dia qualche motivazione per cui una persona dovrebbe usar quello invece di fb

  • Profilo di daniglue 2

    daniglue 2

    12 giu 2009 - 16:25 - #3
    1 punto
    Up Down

    elciopa,
    perché Twitter è più immediato, “leggero”, privo di funzioni scomode come il test dei tuoi legumi preferiti, gallerie fotografiche, informazioni private che poi i tuoi amici virtuali che non hai mai incontrato nel mondo reale fanno girare a chissà chi…

    La funzione di Twitter è proprio quella di scambiarsi messaggi brevi (tipo sms) in modo semplice ed immediato con un’accozzaglia di persone (che poi sono gli stessi di Facebook) che nella tua vita reale contano poco più di 0.

    Sarò antico, “vecchio” a 23 anni, ma a me la rubrica telefonica con i miei 15 amici basta e avanza. Gli amici virtuali me li sogno di notte.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati