Snow Leopard: finalmente un segno dalla WWDC 2009

snow leopard, wwdc 2009,

In queste ultime ore di attesa per la WWDC 2009, soffocati dalle decine di indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone, stiamo dimenticando che la conferenza degli sviluppatori, per definizione, ha come suo fulcro il software. E quando dico software dico proprio Mac OS X Snow Leopard.

Per fortuna Apple non si è dimenticata della prossima versione del suo sistema operativo e ce lo fa sapere installando un cartello su Snow Leopard nella hall del Moscone Center West. Il cartello recita

The world's most advanced operating system.
Il sistema operativo più avanzato al mondo.

ed è piazzato accanto ad uno striscione su iPhone OS 3.0 che riprende lo stesso slogan ma con l'aggiunta della parola mobile.

Questo cartellone, per quanto sia piccolo rispetto a quelli strapieni di applicazioni per iPhone, fa tirare un sospiro di sollievo a chi, come me, stava iniziando a dubitare della presenza di Mac OS X 10.6 al keynote di domani sera. Invece si può stare tranquilli: domani Snow Leopard ci sarà.

Ancora una volta vi ricordo che Mela|blog seguirà tutta la WWDC 2009 a partire dal keynote di domani. L'appuntamento per la diretta è alle ore 18:30 alla pagina dedicata.
Stay tuned.

[photo via Flickr/adamjackson1984 | grazie a Pando per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: