WSJ: succose indiscrezioni su Jobs e sul nuovo iPhone


Su un articolo del Wall Street Journal (a pagamento, ma consultabile gratuitamente attraverso iPhone) vengono riportate un paio di interessantissime indiscrezioni su Steve Jobs, che ora godrebbe di ottima salute, su un misterioso evento a sorpresa e sull’effettiva disponibilità sul mercato dell’iPhone di prossima generazione, o per meglio dire iPhone Video.

Per quanto concerne l’iCEO, apprendiamo che sta decisamente meglio, che ha risolto i problemi che gli impedivano la digestione delle proteine, e che tornerà al timone di Apple entro giugno come previsto. Tuttavia non sarà presente al WWDC di lunedì prossimo, ma presenterà invece un qualche tipo di evento speciale verso la fine del mese, dice il giornale.

Inoltre, il Journal afferma che il nuovo iPhone sarà annunciato in pompa magna al keynote di lunedì, ma che non sarà disponibile fino a luglio, così da farne combaciare l’uscita sul mercato con l’anniversario della mise en vente originale. Inoltre, sono stati confermati da qualcuno che avrebbe effettivamente visto il telefono dal vivo sia il processore più veloce, sia la fotocamera migliore e le funzionalità di editing video.

E speriamo che Apple abbia qualche asso nella manica, perché qui il rischio di aver scoperto praticamente tutto prima del WWDC è alto. E non vorremmo davvero restare delusi, come asserisce qualche cassandra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti