Snow Leopard: ancora nuovi screenshot e video


Il flusso di screenshot e video che mostrano i dettagli di Snow Leopard sembra non interrompersi più. Al corposo gruppo di schermate e di filmati trapelati nelle scorse settimane si aggiungono nuovi elementi con cadenza quasi giornaliera in un fiume che Apple pare non possa -o forse non voglia– arginare.

Un buon numero di screenshot dell’ultima build di Mac OS X 10.6 (10A354) sono stati pubblicati in un album su Flickr dall’utente inewton1974. Le immagini mostrano piccole aggiunte/modifiche del Finder, delle Preferenze di Sistema e di altri dettagli di Mac OS X.

A questo si aggiunge un video su YouTube che riprende la già annunciata scrittura del cinese semplificato con il trackpad (funzione già presente su iPhone OS).
Dopo il salto il video e alcuni degli screenshot più significativi.



Nell’immagine sottostante si possono notare piccole modifiche alle Preferenze di Sistema: è stato rimosso il pannello QuickTime; il pannello Internazionale è stato rinominato in Lingua e Testo; il pannello Tastiera e Mouse è stato diviso con la gestione separata delle due periferiche.

screenshot, mac os x, snow leopard



Nal pannello Sicurezza è stata aumentata la personalizzazione nella richiesta della password all’uscita dello Stop o del Salvaschermo: adesso la si può posticipare secondo i propri gusti.

screenshot, mac os x, snow leopard



Il terminale di Snow Leopard offre la possibilità di dividere la finestra in due parti in modo da poter lavorare con due comandi contemporaneamente.

screenshot, mac os x, snow leopard



Ecco la possibilità di registrare quanto sta avvenendo nello schermo tramite QuickTime X con funzioni elementari di video-editing (trimming).

screenshot, mac os x, snow leopard

A questa pagina si trova una gallery che contiene tutti gli screenshot di questo post e anche qualcuno in più ad una risoluzione più elevata.

[via AppleInsider | grazie ad Anonimo del Sublime per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti