Qualche dettaglio sulle foto dell'iPhone di prossima generazione


Ricorderete senz'altro le prime foto pubblicate da UMPCFever che dovrebbero ritrarre l'iPhone di prossima generazione. Su 9to5Mac è finalmente disponibile la traduzione umana del post originale in cinese che spiega un paio di particolari interessanti, e comincia così:

Sono già le 3 del mattino e non riesco proprio a dormire perché sono appena rientrato da un incontro con un amico dagli USA. Questo amico mi ha portato qualcosa [...], un prototipo della terza generazione di iPhone. Questo amico è una persona misteriosa e anche l'iPhone è molto misterioso. Mi ha autorizzato a fare soltanto fotografie sfocate, non a fuoco, poiché non è stato ancora ufficialmente rilasciato. Chiedo quindi scusa a tutti per la sfocatura!
Inoltre, poiché si tratta di un prototipo, non si può assolutamente mostrare il design del telefono. Anzi, c'è l'alta probabilità che il prodotto finale appaia diverso da questo. Perciò, non ci saranno fotografie di raffronto tra il vecchio ed il nuovo iPhone, almeno in termini di aspetto estetico.

Inoltre, viene spiegato che le foto del tachimetro servono a mostrare l'efficienza delle funzionalità di autofocus del nuovo iPhone (a destra, nella foto qui in alto) rispetto al vecchio (a sinistra). Viene anche descritto il funzionamento della bussola integrata:

Alla pressione di un pulsante, viene immediatamente mostrata la direzione. Tornerà molto utile durante i viaggi o le scampagnate in montagna.

Insomma, a ben vedere tutto sembrerebbe collimare coi rumors sulle nuove feature trapelati nei giorni scorsi.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: