Scoperte alcune componenti dell'iPhone di prossima generazione?


Sul sito del rivenditore all’ingrosso China Ontrade vengono vendute componenti della prossima generazione di iPhone che, sempre se vere, gettano un po’ di luce sul melafonino che verrà.

Come nota iPhone Ticker, sono disponibili la cornice che unisce la scocca allo schermo (carissima, venduta a 9,27) e quello che viene definito “Schermo LCD Originale per Apple iPhone 3Gen 2009”, prezzo 3,40. Ci sono persino delle immagini comparative che consentono di confrontare la nuova componentistica con quella dei modelli precedenti.

La prima cosa che balza all’occhio è che lo schermo non è di tipo OLED, ma altre considerazioni possono essere tratte. A riguardo, iLounge osserva:

Apparentemente, le cornici sembrano alludere ad un riposizionamento dello speaker che ora è significativamente più in alto rispetto a quello attuale e circondato da un anello metallico, un cambiamento che potrebbe fare spazio a nuovo hardware montato frontalmente, come sensori o una fotocamera. La cornice è diversa anche per il colore, che è passato dall’argento di tutti gli iPhone ed iPhone 3G ad un colore nero metallizzato che ricorda vagamente il retro degli iPod di quinta generazione nell’edizione speciale degli U2.

Dunque, la mancanza di bordatura argentata ed i piccoli cambiamenti preludono a novità piuttosto sostanziose nell’intero telefono. Certo, sempre che le foto siano autentiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti