Nuovo spot “Laptop Hunters”: Lauren e Sue preferiscono un portatile Dell

Continua il "botta e risposta" a colpi di spot tra Microsoft e Apple. Dopo gli ultimi tre episodi Get A Mac, nel week-end Bill Gates & C. hanno trasmesso sulle principali emittenti televisive nordamericane una nuova pubblicità della serie Laptop Hunters. Questa volta Lauren in compagnia della mamma cerca un portatile veloce e con una buona autonomia per i suoi studi universitari. Il buget a disposizone è di ben 1.700 Dollari.

Lauren, dopo aver storto il naso per i $2.000 di un MacBook Pro 15" ed essersi fermata per un attimo a pensare su un improbabile portatile rosa shocking, acquista un Dell XPS 13” che costa $971,99. Le specifiche tecniche del portatile non sono state rese note, ma dando uno sguardo al sito Dell americano la versione base che costa $1.100 ha scheda wireless ed il Bluetooth solo opzionali.

Ora una domanda: ma non era meglio il MacBook in policarbonato bianco da $999 (che con lo sconto Education sarebbe costato ancora meno) che include AirPort "n" e Bluetooth, FireWire 400 (che ha anche il Dell), non ha bisogno di antivirus, non si blocca mai ed è l'unico computer al mondo a poter far girare nativamente sia Mac che Windows?

Aggiornamento: diversamente da come indicato in un primo momento, anche il Dell ha la Firewire 400 (IEEE 1394a).

  • shares
  • Mail
114 commenti Aggiorna
Ordina: