Apple torna sui suoi passi e accetta l'applicazione per iPhone dei NIN

Trent Reznor è ora più rilassato e potrà dedicarsi pienamente al tour con i Jane’s Addiction che comincerà proprio oggi. Apple ha deciso, infatti, di accettare e rendere disponibile su App Store l’applicazione “nin:access” che era stata rifiutata alcuni giorni fa.

A darne la notizia lo stesso Reznor, il quale conferma che l’applicazione non ha subito nessuna modifica e rimane la stessa che era stata precedentemente rifiutata a causa dal contenuto “objectionable” che l’applicazione permette di scaricare.

Nin:access è da oggi tornata disponibile tramite App Store (link diretto) e permette di scambiarsi messaggi sui forum della band, leggere le news dal blog, l’invio di messaggi privati tra utenti e tanto altro.

Con il rilascio del nuovo iPhone OS 3, nel quale ci sarà un parental control in base all’età, Apple scaricherà le responsabilità sulla scelta (più o meno consapevole) dell’acquirente e probabilmente filtrerà soltanto applicazioni che violano sul serio i termini di utilizzo e, casi come questo, dovrebbero essere sempre più saltuari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti