Logo Blogo

Mozilla Foundation rilascia Firefox 3.5 beta 4

Pubblicato: 28 apr 2009 da Alessandra

firfox35 Mozilla Foundation ha reso disponibile Firefox 3.5 beta 4. Le novità introdotte sono rivolte principalmente ai Web master e agli sviluppatori. Infatti, il browser guadagna il supporto per le più recenti tecnologie HTML5.

Questo il read me di Firefox 3.5 beta 4:

  • il browser è disponibile in 70 lingue
  • sono stati migliorati gli strumenti per il controllo dei dati personali, inclusa la modalità Private Browsing
  • migliori performance e stabilità con il nuovo motore TraceMonkey JavaScript
  • la funzione Location Aware Browsing utilizza gli standard web per la geolocalizzazione
  • supporto nativo per JSON e “web worker threads”
  • migliorato il layout del motore Gecko
  • aggiunto il supporto per gli elementi HTML5 video e audio, i font scaricabili e altre nuove proprietà CSS, “JavaScript query selectors”, i dati HTML5 per le il funzionamento offline delle applicazioni Web, e SVG

Vi ricordo che la versione stabile di Firefox al momento è la 3.0.10 ed è stata aggiornata proprio oggi.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento