Ancient Legion: il primo gioco di ruolo italiano su iPhone

Godibile già su altre piattaforme via SMS, WAP, i-mode e su Facebook, Ancient Legion sbarca anche su App Store. Frutto dell’ingegno di DigitalFun e dotato per l’occasione di una grafica completamente rinnovata, questo è il primo gioco di ruolo fantasy totalmente italiano per iPhone ed iPod touch, tra tesori nascosti, creature magiche e avventure sempre diverse.

Si tratta di un vero e proprio MMORPG, con missioni da portare a termine, poteri ed abilità da sviluppare, armi da conquistare e così via. Tra sfide e tornei, l’utente si imbatterà in migliaia di altri giocatori come lui, potrà fondare o unirsi a gilde in cui si riconosce, ed avrà a disposizione chat, forum e messaggi privati (che, nella finzione del gioco, corrispondono a piccioni viaggiatori).

Ancient Legion viene aggiornato ogni settimana, il che significa che l’esperienza ludica è in costante e perenne evoluzione, mentre una volta al mese viene pubblicato il fumetto delle gesta realmente avvenute nel gioco, così che ogni utente diventa di fatto passato e futuro di una saga più grande di sé. Ancient Legion costa 3,99 Euro ed è acquistabile seguendo questo collegamento ad App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti