iPhone potrà registrare video?

iPhone OS 3.0 beta: Publish VideoIn questi primi giorni dopo il rilascio della versione beta di iPhone OS 3.0, continuano ad arrivare segnalazioni relative alla scoperta di nuove funzionalità non annunciate durante la presentazione ufficiale, ma che potrebbero fare presto il loro debutto su iPhone e iPod touch.

Dopo le scoperte relative al tethering e alla possibilità di trovare un iPhone smarrito grazie alla geolocalizzazione, sembra sia emersa la possibilità di far l'upload nella galleria MobileMe, oltre che di foto, anche di video.

Engadget Mobile ha infatti pubblicato uno screenshot che mostra la voce "Publish Video" nella schermata di upload delle foto, invece di "Publish Photo". Potrebbe ovviamente trattarsi solo di un errore di scrittura, oppure potrebbe effettivamente rivelare la possibilità di supportare in futuro la registrazione di video direttamente da iPhone.

In questo caso, sarebbe comunque da vedere se la cosa sarà possibile per gli attuali possessori di iPhone e iPhone 3G, oppure se verrà implementata solo sui prossimi iPhone, il cui rilascio sembra previsto per l'estate, almeno stando alle voci girate in rete fino a questo momento.

[Via MacRumors]

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: