Forbes: iPhone OS 3.0 è esplosivo


Anche Forbes ha seguito l'evento Apple dedicato alla presentazione della beta di iPhone OS 3.0, e in un interessante articolo sostiene che per Apple potrebbe cominciare un'era dell'oro perché, nascoste tra le 100 feature del firmware ci sono tutte le carte in regola per ottenere un effetto "nitroglicerina digitale". Sta per arrivare, e sarà "una bomba".

Secondo la rivista statunitense, l'aspetto chiave dell'iPhone è la sua capacità di di adattarsi in maniera intelligente alle necessità dell'utente, e di diventare qualunque cosa gli serva. Di solito, a un maggior numero di feature supportate da un dispositivo corrisponde una scarsa implementazione per ognuna di esse, come dire di più è peggio. Con iPhone invece accade l'esatto contrario: il Sistema Operativo è vivo, continuamente migliorato e arricchito in maniera sostanziale, e ogni nuova caratteristica subisce lunghi periodi di gestazione che l'affinano sempre più.

Caulfield scrive:



Prendete l'App Store, che ora trabocca con le sue 25.000 e più applicazioni. Aggiungeteci la possibilità di vendere abbonamenti che consegnano continuamente contenuti nuovi, livelli addizionali per i giochi o tutte le cose annunciate martedì. All'improvviso un'applicazione per iPhone può diventare una libreria digitale, un giornale digitale o un gioco che distribuisce contenuti freschi di giornata un po' alla volta.

Di più, in questo caso, è decisamente meglio.

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: