Logo Blogo

Nuova pubblicità Web per i MacBook Pro

Pubblicato: 24 feb 2009 da aWilito

Sulla scia degli spot che scuotono e sconvolgono il layout delle pagine Web che li ospitano (come quello spettacolare su Yahoo dedicato all’iPod touch), Apple propone una nuova pubblicità per il nuovo MacBook Pro 17″ unibody. Il perno della campagna, ovviamente, è l’ecologia.

Lo spot è attualmente visionabile sulla Home Page di ArsTechnica, ma pare sia stato avvistato anche sul New York Times, e descrive le prodezze tecnologiche del portatile Apple in termini di durata della carica, vita totale della batteria per concludere infine con il motto: i nuovi MacBook, la famiglia più verde di portatili.

[Via]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di defrag76

    defrag76

    24 feb 2009 - 10:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    Veramente dice “i nuovi MacBook, la famiglia più verde di notebooks”

  • Profilo di andreat

    andreat

    24 feb 2009 - 10:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    by the way…
    pubblicità presente anche sulla home page di wired

  • Profilo di Cirano

    Cirano

    24 feb 2009 - 15:49 - #3
    0 punti
    Up Down

    Confermo la presenza sulle pagine del NYT di ieri.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento