Top-10 App Store: Around Me

Vi assicuro di essere stato molto combattuto nella decisione di includere o meno AroundMe nella nostra Top-10 dedicata alle applicazioni per iPhone e iPod touch.

Il fatto è che di questo programma abbiamo già parlato più volte, e poi il suo autore è un amico di mela|blog: temevo, visti i tempi che corrono, si pensasse a favoritismi.

Ma c'è un problema: AroundMe è una applicazione fatta davvero bene, completa, veloce, pure gratuita.
E poi è dannatamente utile, rendendola di gran lunga l'applicazione più utilizzata sul mio iPhone.
Sarà perchè giro molto, perchè non ho un gran senso dell'orientamento, ma AroundMe mi è venuta in soccorso una marea di volte.
In più, in questo momento, sto provando una beta con nuove funzionalità, e non vedo l'ora che venga pubblicata su App Store perchè possiate averla anche voi!

Attenzione, però! Non stiamo mettendo AroundMe al primo posto: abbiamo detto fin dall'inizio che non aveva senso ridurre applicazioni tanto diverse in una classifica.
Abbiamo scelto AroundMe per chiudere questa nostra classifica, perchè pensiamo che sia non la migliore applicazione su App Store, ma un bellissimo esempio delle fantastiche applicazioni che gli sviluppatori inseriscono ogni giorno sul negozio di Apple e ci rendono la vita un po' più semplice e un po' poù divertente...

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: