Tanti auguri, a noi...


Steve Jobs, sul palco del Moscone Center, aveva da pochi giorni presentato al mondo il Mac mini e l'iPod Shuffle. Parlare di transizione ad Intel sarebbe stato poco più che una bestemmia. iPhone? Roba da fanatici dei mock-up.

Questo era il mondo della mela all'inizio dell'anno 2005: pochi giorni dopo la chiusura del Macworld veniva pubblicato il primo articolo di mela|blog, il sesto blog a vedere la luce in seno a Blogo.it.

Da allora, per certi versi, sembra passata una vita: tanto è diverso il mondo (della mela e non solo) di oggi da quello del 2005; ma da un altro punto di vista sembra passato solamente un istante: intatto, infatti, è l'entusiasmo e la voglia di raccontarvi ogni giorno tutto ciò che ruota intorno al mondo Apple.

Il nostro ringraziamento va al nostro editore, Blogo.it, che da 4 anni ci garantisce l'opportunità e gli strumenti per fornire una informazione indipendente, accurata e libera.
Il nostro ringraziamento va a tutti i blogger, gli autori, i giornalisti che, nel tempo, hanno scelto di compiere una parte del loro percorso assieme a noi.
Ma soprattutto, il nostro ringraziamento va a tutti voi, che ci leggete ogni giorno, che seguite assiduamente il nostro feed, che ci criticate e spronate a compiere ogni giorno un lavoro migliore.

L'appuntamento che vi diamo non è tra un anno, tra due o dieci: vi diamo appuntamento per domani, per una nuova giornata da passare assieme per scoprire cosa accade in una cittadina della California settentrionale, Cupertino...

La crew di melablog.it

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: