Tanti auguri, a noi...


Steve Jobs, sul palco del Moscone Center, aveva da pochi giorni presentato al mondo il Mac mini e l’iPod Shuffle. Parlare di transizione ad Intel sarebbe stato poco più che una bestemmia. iPhone? Roba da fanatici dei mock-up.

Questo era il mondo della mela all’inizio dell’anno 2005: pochi giorni dopo la chiusura del Macworld veniva pubblicato il primo articolo di mela|blog, il sesto blog a vedere la luce in seno a Blogo.it.

Da allora, per certi versi, sembra passata una vita: tanto è diverso il mondo (della mela e non solo) di oggi da quello del 2005; ma da un altro punto di vista sembra passato solamente un istante: intatto, infatti, è l’entusiasmo e la voglia di raccontarvi ogni giorno tutto ciò che ruota intorno al mondo Apple.

Il nostro ringraziamento va al nostro editore, Blogo.it, che da 4 anni ci garantisce l’opportunità e gli strumenti per fornire una informazione indipendente, accurata e libera.
Il nostro ringraziamento va a tutti i blogger, gli autori, i giornalisti che, nel tempo, hanno scelto di compiere una parte del loro percorso assieme a noi.
Ma soprattutto, il nostro ringraziamento va a tutti voi, che ci leggete ogni giorno, che seguite assiduamente il nostro feed, che ci criticate e spronate a compiere ogni giorno un lavoro migliore.

L’appuntamento che vi diamo non è tra un anno, tra due o dieci: vi diamo appuntamento per domani, per una nuova giornata da passare assieme per scoprire cosa accade in una cittadina della California settentrionale, Cupertino…

La crew di melablog.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti